Vendesi magnifica tovaglia rotonda realizzata interamente a mano all'uncinetto con filato di cotone di qualità color avorio/ecru. Il design è caratterizzato da un raffinato motivo centrale a spirale (effetto girandola) che sfuma in una ricca balza lavorata con il classico e prezioso "punto pigna".
Versatilità: Perfetta per tavoli rotondi, ma ideale anche come copritavolo ornamentale su tavoli quadrati o rettangolari per un tocco vintage e sofisticato.
Dettagli: Lavorazione fitta e impeccabile, senza imperfezioni. Il filato è resistente e dona una bellissima caduta al tessuto.
Stato: Come nuova, conservata con massima cura.
Dimensioni : cm. 160
Un pezzo unico, ideale per corredi preziosi o per arredare ambienti in stile Shabby Chic, classico o rustico
È un'opera d'arte, non un prodotto industriale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.