Vendo n. 2 lampade / applique di Arteluce (azienda acquisita da Flos nel 1972) , modello ONDA 3 , diametro 50 cm , designer Ezio Didone , produzione fine anni 70 .
Bellissima lampada circolare disegnata nel 1979 da Ezio Didone per Arteluce, Italia : la lampada è composta da un diffusore troncoconico in policarbonato satinato, inserito all'interno di una struttura circolare in metallo smaltato bianco.
Caratterizzata da un elegante diffusore centrale opalino con lavorazione concentrica a onde, progettata per garantire una luce diffusa, uniforme e non abbagliante.
La cornice esterna in metallo verniciato conferisce solidità e un’estetica sobria e tecnica, tipica del design italiano modernista.
Le lampade / applique ONDA , posso essere utilizzate per l' installazione sia a soffito che a parete (orrizontale o verticale) , integre e complete , complete di attacco E27 universale .
Artemide con Flos / Arteluce e Fontana Arte rappresentano il top design dell' illuminotecnica in italia , e sono di complemento agli arredi Knoll , Vitra e Cassina
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.