Vintage anni '70, rara ed introvabile!
Stupenda Lampada da tavolo/abat-jour attribuibile a Poliarte. Realizzata negli anni 70' in ferro battuto verniciato a mano e mosaici di vetro di murano multicolore.
Questa lampada particolare ed eclettica conferirà ai tuoi ambienti uno stile non convenzionale, ricercato ed unico, data la rarità dell'oggetto. Presenta un marchio come da foto, attribuibile per epoca, esecuzione ed design alla ditta Poli Arte. Poli Arte nasce nel 1968 grazie al genio del maestro Albano Poli ha lui si deve la nascita delle lampade in stile brutalista.
Forte della sua esperienza nella produzione delle vetrate artistiche decide di usare una tecnica simile per la produzione di complementi per l'illuminazione.
La lampada è in ottimo stato conservativo, come nuova, con impianto elettrico del periodo integro e funzionante.
Prezzo da concordare.
Spedizione possibile data la robustezza dell'oggetto.
MISURE:
Altezza 31 cm;
Larghezza 12 cm;
profondità 12 cm.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.