Lampada da tavolo di design creata da una bottiglia di Champagne Dom Perignon Luminous 2003 da 750 ml in modo artigianale, forando il retro della bottiglia ed assemblando l'impianto elettrico.
Un oggetto che incrementerà notevolmente il livello di stile della vostra camera/sala/ufficio/bar, in cui si renda necessario mettere in mostra la propria classe e raffinatezza, o come regalo per una persona dai gusti ricercati.
Paralume nuovo in colore nero, il modello del paralume potrebbe differire da quello in foto a seconda della disponibilità di magazzino.
L'etichetta si accende con l'apposito pulsante posto sotto alla bottiglia, sul vano batterie sostituibili.
Si realizzano creazioni personalizzate.
Spedisco con Corriere espresso al costo di 10 Euro. Non si accetta il contrassegno. Possibilità di ritiro a mano nella mia zona con pagamento in contanti.
Scansionate il Qr Code per vedere tutto quello che è disponibile.