Lampada da tavolo realizzata in ferro battuto, con elegante struttura a tre piedi ricurvi, stelo centrale tortile e decorazioni fogliacee.
Oggetto di forte carattere decorativo, ispirato allo stile medievale/gotico, tipico della produzione artigianale o storicista dei primi decenni del Novecento.
Il paralume sagomato è applicato successivamente ed è coerente con l’uso decorativo del pezzo.
Impianto elettrico d’epoca con cavo rivestito in tessuto, da verificare o aggiornare per uso quotidiano.
Caratteristiche:
•Materiale: ferro battuto
•Periodo: circa 1900–1930
•Altezza totale (con paralume): 42 cm
•Larghezza massima: 13 cm
Condizioni:
Buone condizioni strutturali. Patina originale, normale usura del tempo e leggera ossidazione superficiale. Paralume con segni d’uso. Impianto elettrico da controllare.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
5,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.