Vendo tre lampadari artigianali unici, ricavati dal riuso creativo di antichi gioghi, trasformati in elementi di illuminazione di grande impatto scenografico. Ogni lampadario conserva la forza materica e simbolica dell’oggetto originario: il legno vissuto, segnato dal tempo e dall’uso, è stato valorizzato senza snaturarlo, mantenendo intatta la sua autenticità e la sua storia.
Le strutture lignee sono completate da ferramenta in ferro e catene di sospensione, che ne rafforzano il carattere rustico e industriale. I punti luce con diffusori in vetro generano un’illuminazione calda e suggestiva, ideale per ambienti conviviali e di forte personalità.
Si tratta di pezzi non seriali e irripetibili, pensati come oggetti d’arredo narrativi prima ancora che come semplici lampadari. Sono particolarmente adatti a ristoranti, enoteche, agriturismi, cantine, casali, loft o abitazioni che ricercano elementi autentici e distintivi.
I lampadari sono funzionanti e si presentano in ottime condizioni, con segni del tempo coerenti con la natura dei materiali e parte integrante del loro valore estetico.
I pezzi sono acquistabili anche singolarmente; IL PREZZO SI INTENDE PER SINGOLO LAMPADARIO, è trattabile in caso di acquisto di due o tre pezzi.
Data la particolarità e le dimensioni, si preferisce il ritiro a mano.
Disponibile per ulteriori informazioni o misure su richiesta.