Prezzo ridotto di oltre il 40% rispetto alla richiesta iniziale, per scelta: preferisco cedere il lampadario piuttosto che smontarlo e conservarlo inutilizzato.
Ideale per chi cerca un pezzo importante a un prezzo molto interessante: è un bellissimo lampadario vintage (anni '70) "Tube" di Zonca, in vetro di Murano.
Un esempio di design italiano d’epoca, caratterizzato da una composizione di tubi in vetro di Murano che diffondono la luce in modo morbido e uniforme.
Le linee essenziali e verticali richiamano l’estetica modernista degli anni Settanta, rendendolo un elemento decorativo importante ma mai eccessivo. Perfetto sia in ambienti contemporanei che in interni dal gusto vintage o mid-century.
Il lampadario è in buono stato, con vetri integri e struttura ben conservata. Un pezzo autentico, ideale per chi cerca un’illuminazione decorativa di qualità e un oggetto di design senza tempo.