Il lettino matrimoniale/baldacchino Higold Milano è realizzato in alluminio verniciato a polvere per garantire resistenza e durata, mentre il textilene imbottito offre un comfort eccezionale per due persone che desiderano rilassarsi insieme sotto il sole.
I pannelli laterali, realizzati in teak, si trasformano facilmente in pratici tavolini d'appoggio grazie a una maniglia in acciaio spazzolato. L'apertura dei ripiani è agevolata da un ammortizzatore pneumatico, che ne facilita l'uso.
Attualmente disponibile in offerta per rinnovo expo.
Materiale: Struttura di alluminio verniciato a polvere. Ripiani laterali rialzabili in legno teak. Seduta, spalliera e tende laterali in tessuto textilene
Colore struttura: beige
Lunghezza: 180 cm
Profondità: 216 cm
Altezza: 220,5 cm
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
500,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.