Vendo libreria della collezione Skema di Mondo Convenienza, un elemento d’arredo dal design lineare e moderno, perfetto per il soggiorno o lo studio. La libreria è caratterizzata da un’accattivante alternanza di vani a giorno di due misure diverse, ideali per organizzare libri, documenti o oggetti decorativi in modo dinamico.
Oltre a essere esteticamente molto bella, la profondità di 39 cm (superiore a molte librerie standard) la rende particolarmente capiente e stabile.
Caratteristiche tecniche:
- Finitura: Effetto olmo naturale, un colore caldo e versatile che si adatta bene anche a stili provenzali o shabby chic.
- Dimensioni: Larghezza 120 cm, Profondità 39 cm, Altezza 164 cm.
- Design: Struttura solida con vani asimmetrici che ottimizzano lo spazio.
Condizioni: Il mobile è in ottime condizioni, come visibile nelle foto originali caricate. Nessun graffio o danno.
È già montato, risparmiandoti la procedura di assemblaggio (composta originariamente da 5 colli).
Ritiro: A carico dell'acquirente in zona Cinisello Balsamo.
NOTA: Se interessati, vendo anche il mobile soggiorno coordinato della stessa linea Skema, stesso colore.
Il contenuto visibile in foto (libri, vasi, scatole, elettrodomestici) non è incluso nella vendita.