Trento, Piazza Duomo e la sua fontana.
Litografia numerata di FERRARI, Domenico. con firma dell'autore a matita
Pubblicazione: 1998
Esemplare numerato (23/200) con firma dell'autore a matita in basso a destra.
Formato: Litografia di dimensioni 537x400 mm.
Litografia già incorniciata
INFORMAZIONI SULL’ARTISTA
Domenico Ferrari
E’ nato a Trento nel 1949. Ha studiato pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera con Cantatore e Purificato. Nel 1972 si è diplomato. Alterna l’attività di pittore con quella di incisore.
Dal 1969 ha partecipato a più di duecento collettive ed ha al suo attivo trenta personali nazionali e internazionali. Ha ottenuto nel corso degli anni diversi premi e riconoscimenti. Si ricordano in modo particolare le seguenti esposizioni:1974 Collettiva Allievi di Brera presso Rotonda Besana,Milano-Rassegna “Situazione” Palazzo Pretorio,Trento-1975 X Quadriennale Nazionale d’Arte,Roma -1978 Rassegna Internazionale ”Kunstausstellug der Arbeitsgemeinschaft der Alpenlaender”: Muenchen, Bregenz, Innsbruck, Bolzano, Milano- Mostra Nazionale Expo, Bari-Rassegna “L’artista tra il pubblico e il privato” Opera Bevilacqua la Masa, Venezia-1987 Rassegna “Oltre ogni nomen- clatura” al Kursaal,Jesolo-Rassegna “1948-1988” Villa Albrizzi,Treviso-1990 Rassegna “L’uomo, l’albero e il fiume ”Castel Ivano, Ivano Fracena- 1994 Rassegna “ Kuenstler aus dem Trentino” Landesmuseum Ferdinandeum,
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.