POLYMULTI 3 Materasso Antidecubito a tre sezioni WIMED
Materasso in schiuma di poliuretano espanso ad alta resilienza e alta densità (40 Kg/m3) con zone a capacità differenziata di distribuzione del peso.
Diviso in tre sezioni di 65x86x17 cm ognuna, diversamente componibili in base al peso del paziente
Disegno a blocchi che favorisce la ventilazione nelle aree di contatto mantenendo la temperatura corporea costante
Tre zone a ridotte pressioni di contatto (testa, sacro e talloni) e tre inserti a ridotte pressioni (zone bianche) asimmetrici e ruotabili per adattarsi a pazienti di varie stature
Portata terapeutica 130 kg
Spessore 17 cm
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensione: 90 x 200 x 17 cm.
Portata terapeutica: 130 kg.
Peso: 12 Kg.
Materiale/Densità: 40 Kg/m3.
DESCRIZIONE POLYMULTI VISCO Materasso Antidecubito
Il materasso antidecubito singolo di Wimed mod. Polymulti 3 è adatto a pazienti con basso rischio di sviluppo delle piaghe da decubito.
Utile sia per la prevenzione, che per la cura delle lesioni, questo materasso per il letto antidecubito è a 3 sezioni, dunque perfetto per i letti a movimentazione.
La superficie gode di un particolare disegno a scanalture, che favorisce i movimenti del pazienti e migliora l’areazione, così che la temperatura corporea resti costante.
Il materasso per prevenire le lesioni da decubito è accuratamente studiato per garantire uno scarico della pressione corporea differenziato: ciò è possibile grazie alla sua composizione in poliuretano espanso ad alta densità (40kg/m3).
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale