MATTIOLI &GHEDINI -(MILANO ) Portacenere argento 800% grammi 324
RARO oggetto anni 40/50 della nota argenteria MIRACOLI di MILANO
"Mattioli & Ghedini" è stata una ditta o partnership attiva a metà del XX secolo, nota per corrispondenze formali e professionali negli anni '40 e '50. Hanno collaborato con figure artistiche, come il futurista Fortunato Depero nel 1944, e hanno gestito comunicazioni commerciali, come indicato da una lettera del 1955 conservata presso il Texas Digital Library.
R.MIRACOLI ARGENTERIA MILANO
L'Argenteria Miracoli è riconosciuta come Bottega Storica e Negozio Storico di Milano. Questa antica tradizione di famiglia ha inizio con Romeo Miracoli, colui che nel 1912 fonda l'azienda. Ancora oggi, l'attività viene portata avanti da Roberto Miracoli (figlio di Romeo) e da suo figlio Renato Miracoli. Ogni pezzo è concepito, creato, lavorato al tornio e lucidato a mano nel laboratorio. Sui tavoli e nelle vetrine del laboratorio, risalenti all'inizio del Novecento, si possono ammirare oggetti in argento di ogni genere, come servizi da tè e caffè, candelieri, salsiere, zuppiere, cornici, vassoi e posate, in vari stili.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.