Descrizione

Mobile schedario da ufficio del registro anagrafe comunale in legno di faggio massiccio Realizzato a metà del 900 Composto da due blocchi distinti e separati. La parte superiore, due vani a saracinesca con al centro una vetrina. Tutti e tre moduli dispongono all’interno di ripiani regolabili. La parte inferiore ha due tiretti per la scrittura, 22 cassetti suddivisi per lettera e due file di porte. Mobile di grande arredo e presenza scenica, ideale per locali, ristoranti, enoteche. Sano solido e completamente restaurato presso i nostri laboratori. Pronto da mettere in casa. Le misure sono: Lunghezza 230.5, profondità 57, H 206 Spediamo su bancale in tutta Italia con imballaggio professionale a prova di corriere.


Dati Principali

  • CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato

Modalità di consegna

In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo

Consegna a domicilio

200,00 €

Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto

Spedizione gestita dal venditore


Modalità di pagamento

Pagamento su Subito

Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.

Rivenditore TuttoSubito verificato

È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.

Scopri di più sul nostro servizio TuttoSubito

MOBILE DA UFFICIO ANAGRAFE SCHEDARIO DEL 900 LETTE

1.999 €

ID: 660730181