Mobiletto Girevole con Ante anni 80 stile Inglese.
Struttura Generale:
Mobile vetrina espositiva, comunemente utilizzata come mobile bar o espositore per bottiglie.
È caratterizzata da una struttura esagonale in legno scuro lucido tipico dello stile Oxford . Le pareti laterali sono in vetro, come il ripiano superiore e i lati perimetrali, permettendo di vedere il contenuto all'interno.
All'interno sono presenti ripiani circolari in legno con linea circolare color oro di contenimento per esporre bottiglie .
Il mobiletto ha una forma prevalentemente esagonale in pianta, con un'altezza media che si aggira intorno ai 70 cm, una larghezza di circa 60 cm. È pensato per essere compatto ma estremamente funzionale, perfetto per spazi ridotti o per un utilizzo dinamico in ambienti multifunzionali come studi, salotti, o camere da letto.
La particolarità del mobile è il meccanismo girevole a 360°all'interno, integrato alla base, che consente di ruotare completamente i due ripiani di appoggio ove riporre bottiglie di pregio, distillati o liquori.Questo meccanismo è realizzato con un cuscinetto girevole in acciaio, nascosto alla vista e fissato su asta di base. Ideale per ambienti in stile classico dotata di ruote bloccabili per facilitare lo spostamento e garantire stabilità.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.