Vendo affascinante poltroncina vintage da camera (modello sedia bassa), ideale per arredare un angolo lettura, una camera da letto o un ingresso con un tocco retrò.
La sedia presenta una struttura in legno scuro con gambe anteriori curve e lavorate. La seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti in velluto verde salvia (tessuto liscio sulla seduta e leggermente lavorato/a coste sullo schienale), rifiniti con eleganti borchiette in ottone lungo tutto il perimetro. Lo schienale presenta tre bottoni decorativi.
Caratteristiche:
Tipologia: Sedia bassa / Poltroncina da accosto.
Materiali: Struttura in legno, rivestimento in velluto con borchie metalliche.
Stile: Vintage classico, richiamo allo stile Luigi Filippo.
Dimensioni: 90x70x60 cm circa.
Condizioni: L'oggetto è vintage e si presenta in buone condizioni strutturali (solida e stabile). Sono presenti normali segni del tempo sulle parti in legno (graffi e sbeccature sulla vernice).
Disponibile per ritiro a mano a Bergamo