Opera realizzata ad olio su tela cm. 40x30 da Enzo Pagani.
Firmato al fronte in basso a destra.
Enzo Pagani (Legnano, 1920‑1973) e' stato pittore, scultore, mosaicista e promotore culturale che ha lasciato un segno profondo nella scena artistica lombarda del secondo dopoguerra. Figlio di un decoratore, si avvicina all’arte fin da giovane e studia all’Accademia di Brera a Milano. Nei decenni ’40 e ’50 apre le Gallerie Pagani del Grattacielo, portando avanti mostre e scoperte artistiche. Negli anni ’60 realizza il suo sogno piu' grande: il Museo Pagani, un vasto parco‑museo d’arte moderna all’aperto a Castellanza, concepito per unire natura e creativita' e ospitare opere di artisti d’avanguardia. Pagani e' ricordato come pioniere, talent scout e anima culturale del suo territorio.
Ritiro gratuito presso il ns. Mercatino dell'Usato SOSTENIBILE di Busto Arsizio via Indipendenza 2 oppure spedizione con corriere
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.