Particolare setaccio da cucina vintage realizzato interamente in legno con rifiniture in corda. Un oggetto rustico e decorativo, perfetto per una cucina in stile country o per collezionisti di utensili d'epoca.
• Dettagli: Il coperchio presenta un'incisione artistica raffigurante un paesaggio rurale e la dicitura "BAIKA".
• Materiale: Legno naturale curvato, rete a maglia fine e manici in corda intrecciata.
• Condizioni: Buone condizioni vintage. Presenta i normali segni del tempo che ne aumentano il fascino autentico (vedi foto).
• Uso: Ancora funzionale per setacciare farina o zucchero a velo, ma bellissimo anche come elemento d'arredo o portaoggetti.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.