Tovaglia da 12 della metà del '900 di notevole pregio artigianale con inclusi i 12 tovaglioli. La lavorazione è mista e include inserti in pizzo Cantù (o pizzo a tombolo) e ricami a punto pieno e punto ombra.
Analisi dei Dettagli
Lavorazione Centrale: La tovaglia presenta ampi inserti circolari e ovali in pizzo, collegati da ricami a volute in filo color corda/nocciola.
Tecnica del Punto Ombra: Visibile nei piccoli dettagli floreali sparsi sul piano della tovaglia, dove il filo passa sul retro creando un delicato effetto semitrasparente sul davanti.
Tovaglioli: Coordinati con un ricamo angolare che riprende il motivo e il colore della tovaglia principale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.