Vendo bellissimo Vaso in Ceramica del grande artista di Abissola Umberto Ghersi. Con firma autentica e elenco delle pubblicazioni dove il vaso è stato pubblicato. Ottimo come regalo per avvenimenti importanti. Una bellissima opera d’arte.
Figlio del ceramista Angelo e discendente di una famiglia di maiolicari albisolese Umberto Ghersi, nato nel 1913 ad Albisola, pittore, decoratore e buon tecnico della ceramica, dopo aver appreso i primi rudimenti della materia presso la fabbrica di stoviglie della famiglia si forma artisticamente nella bottega "Poggi" e, dopo un'esperienza come torniante e tecnico nel reparto terre della fabbrica "La Casa dell'Arte", iniziata nel 1926, lavora come decoratore presso diverse altre manifatture albisolesi tra cui la "Fenice", la "S.P.I.C.A." e la "M.G.A.". Intorno alla metà degli anni Trenta, lavora in società con Bartolomeo Tortarolo, detto Bianco d'Albisola, alla manifattura "Pozzo Garitta
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.