Varier Variable, L'originale sedia kneeling, Design by Peter Opsvik - Natur/Grigio-Scandinavo.
Lo stesso articolo viene venduto nuovo su Amazon a 349€, io vendo come nuovo appena utilizzato a 230€ no perditempo.
* Design senza tempo e comfort ergonomico: Variable è la sedia ergonomica kneeling originale, progettata per favorire una postura sana e ridurre la tensione su schiena, collo e spalle.
* Movimento naturale: Il design unico segue i movimenti del corpo, consentendo una transizione fluida tra posture attive e rilassate.
* Materiali di alta qualità: Realizzata con legno di faggio laminato e materiali durevoli per garantire resistenza e stile nel tempo.
* Ideale per ogni ambiente: Perfetta per lo studio, l'ufficio o la casa, offre un supporto ottimale per chi trascorre molte ore seduto.
Materiale = Faggio
Materiale della cornice = Legno
Peso articolo = 6,3kg
Tipo di materiale sedile = Poliestere
Il design unico e facilmente riconoscibile di Variable lo ha fatto diventare la nostra icona. Variable è stato presentato per la prima volta all'esposizione Scandinavian Furniture Fair di Stoccolma nel 1979, rappresentando uno dei primi prototipi derivati dal concetto balans., di Hans Chr. Mengshoel.
Come suggerisce il nome, Variable permette di muoversi e di variare la posizione di seduta. Le slitte curvate dondolano leggermente mentre il sedile angolato permette una postura naturalmente aperta. I cuscini dei poggia ginocchia possono essere usati per mantenere la posizione, per appoggiare un piede, o tutti e due, oppure nessuno, tenendoli posati a terra. Puoi anche girarti e sederti di lato se ti va. Apriti a nuove posizioni di seduta, senza la necessità di meccanismi metallici di regolazione e usa Variable dove vuoi, spostandolo facilmente dove ti serve, grazie alla sua leggerezza.