In vendita due oggetti decorativi in vetro soffiato:
1. Un porta profumo. Corpo a sfera verde/blu percorso da pennellate gialle. Tappo: lunga goccia in vetro trasparente utilizzabile per applicare il profumo.
Altezza cm 13,5 compreso il tappo, largh cm. 8.
2. Un vaso tondeggiante con ampia apertura. Decoro a spirale con strisce verde/blu e bianco latte.
Alt cm 8, largh com 7,8.
L'aspetto elegante lo rende un oggetto decorativo inseribile ovunque, pur restando anche oggetto d'uso.
Entrambi i pezzi firmati a punta Mdina.
Le foto completano la descrizione.
Mdina fu fondata nel 1968 da Michael Harris, docente di disegno del vetro al Royal College of Art di Londra.
Fu un successo, anche grazie a due vetrai italiani che introdussero le tecniche di lavorazione di Murano.
Nel 1987 Mdina vinse il Premio internazionale Tradition and Prestige a Brussels, nel 2012 partecipo' alla mostra "This is Malta" a Londra,. Vinse il National Artisan Award per due anni consecutivi.
Prezzo 60 euro più 15 euro per spese di spedizione
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.