Versione modificata dell'accordatore d'antenna ATU-100.
Questo annuncio consiste nell'installare una modifica pensata e messa a punto da me, che consente di interfacciare l'accordatore d'antenna con le radio ICOM (tramite connettore a 4 poli).
In questo modo sarà possibile:
- Alimentare l'accordatore direttamente dalla radio, con funzione on/off tramite pulsante della radio.
- Utilizzare la funzione Tuner della radio, premendo il pulsante sulla radio l'accordatore andrà in accordo senza dover cambiare le impostazioni sulla radio.
- Sarà comunque possibile usare il pulsante Tune sull'accordatore, a patto che premiate il ptt per la portante- (non necessario se si una il pulsante sulla radio).
Se disponete già di un accordatore, potete mandarmelo e ve lo restituisco modificato, con cavo aggiuntivo e materiali necessari.
Se non lo avete possiamo metterci d'accordo per uno già modificato.
Chiedere per info
73 da IU3QYG
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia audio videoAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.