Spettacolare e introvabile compressore valvolare stereo in pura classe A con tecnologia spectral-opto ed equalizzatore. Compressore ottico stereo valvolare in Classe A con equalizzatore grafico a 6 bande estremamente musicale, con ampio VU-meter.
L'Avalon VT-747SP combina un creativo compressore STEREO a valvole discrete di Classe A con un equalizzatore programmato musicale a sei bande, un sistema di misurazione del livello di uscita L-R e della riduzione del guadagno e alimentatori interni regolati in uno spazio 2U. Ideale per il condizionamento del segnale d'ingresso di DAW ad alte prestazioni, la compressione-EQ di buss stereo, le tastiere stereo e le applicazioni di mastering analogico.
Nuovo, perfetto, con 30 ore di utilizzo e mai montato a rack, ancora nell'imballo originale!
Il prezzo di vendita è di soli € 3.100,00 di poco trattabile, secondo le modalità “visto e piaciuto” la visione e il ritiro sarà in loco a Milano-Lodi-Piacenza-Pavia-Massa Carrara o zone limitrofe; non prevista la spedizione.
Non permuto e non vendo parti separate. Per cortesia contattare per l’acquisto, astenersi perditempo e affaristi, grazie.
338-5665788, Fabio
note: equalizzatore vacuum tube, non app
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale