JTS PDM 57 è un prodotto equivalente ad uno Shure SM 57, quindi un microfono a filo professionale dinamico unidirezionale con pattern cardioide indicato per la ripresa di strumenti musicali, come chitarre acustiche e classiche, o rullanti e timpani; naturalmente e' utilizzabile anche per la voce.
E' robusto, quasi indistruttibile e rappresenta un'eccellente alternativa economica al piu' famoso concorrente cui si ispira.
Scatola originale, cavo XLR-jack di connessione High End PD da 5 m Incluso, Output Connections: XLR (3-pin) Frequency Response: 50 - 16.000 Hz Impedance: 600ohm Sensitivity: -72dB (+/-3dB) Microphone type: Cardioid Lead length: 5m
Dimensioni: (L x W x H): 160 x 31mm peso (kg): 0,80, perfetto.
PAGAMENTO, IMBALLO E SPEDIZIONE DA CONCORDARE CON LO SCRIVENTE.
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.