Sintoamplificatore AV Pioneer VSX-1021K con una potenza di 150W su 7 canali, è dotato di 6 ingressi HDMI, di cui uno frontale, compatibili 3D/ARC, è in grado di gestire le tecnologie Deep Colour, x.v.Colour e i flussi 1080P/24 Hz.
Può gestire 2 zone amplificabili in stanze diverse con sorgenti diverse, possiede la possibilità di un collegamento internet via LAN, è presente un adapter bluetooth originale Pioneer (pagato 120€) per streaming audio che può essere effettuato anche sfruttando la tecnologia Apple Airplay.
L’elaborazione audio è di alta qualità con sistema di calibrazione acustica MCACC Advanced (9 canali di equalizzazione) e sul controllo di fase che minimizza gli sfasamenti dovuti ai filtraggi successivi applicati durante la registrazione dei supporti. Presente microfono dedicato per effettuare la calibrazione sia in modo automatico che manuale, agendo su tutti i parametri del ricevitore, Disponibili diffusori Yamaha 5.1 per completare la massima qualità dell'impianto (subwoofer attivo, centrale e 4 satelliti). Disponibili inoltre diffusori per la seconda zona a completare il sistema 7.1