Descrizione
Grazie ai suoi 4.500 ANSI lumen e ad un peso di appena 3,4 kg questo modello rappresenta il riferimento mondiale, in termini di luminosità, nella categoria dei proiettori portatili con un peso inferiore ai 4 kg. Per questo motivo, il PLC-XU106 è ideale per conferenze, lezioni scolastiche e universitarie e in tutte le situazioni in cui è richiesta un’estrema luminosità e frequenti spostamenti.
La nuova “Corner Keystone Correction” (“Correzione Trapezoidale Angolare”), unita alla “Easy Setup Function” (“Funzione Semplificata di Configurazione”), facilita e velocizza la messa in opera dell’apparecchio e la proiezione d’immagini simmetriche, anche in condizioni difficoltose. La correzione può essere regolata attraverso il telecomando o direttamente sull’unità. Al contrario delle tradizionali correzioni trapezoidali delle immagini, questo nuovo tipo di correzione non implica solamente una correzione di tipo verticale, ma anche orizzontale. Inoltre, la “Easy Setup Function” aiuta gli utenti meno esperti ad impostare automaticamente la correzione trapezoidale del PLC-XU106, individuando la sorgente dell’input e regolandosi di conseguenza, oppure dando informazioni su come posizionare l’apparecchio.
Grazie al rapporto di contrasto pari a 1.000:1 e alla risoluzione XGA da 1.024 x 768 pixel che può raggiungere un massimo di 1.600 x 1.200 pixel (risoluzione U-XGA), il pannello inorganico del PLC-XU106 assicura immagini chiare e dai colori realistici.
L’obiettivo grandangolare con uno zoom ottico da 1,6x e il rapporto di proiezione di 1,15-1,85:1 garantiscono inoltre una resa perfetta
anche da brevi distanze. Con una lampada da 275 Watt della durata di 3.000 ore in modalità risparmio e di 2.500 ore in modalità normale.
Infine, questo modello è equipaggiato con la funzione “Black Board”, che adatta i colori delle immagini in modo da offrire
proiezioni perfette anche su superfici che non sono di colore bianco.
Il PLC-XU106 può essere usato in un’ampia gamma di applicazioni gr