Sigla: CDX VT98990
In teoria dicono che dovrebbe essere compatibile con tutti i lettori della serie CDX, però con quello a cui era associato quando presi quell'apparecchio usato online qualche anno fa da un tipo tedesco, non funziona; il modello del lettore è CDX-1060. Non saprei e non ho modo di verificare se il problema sia nel telecomando o nel sensore ricevente sull'apparecchio. Ma se non fosse vero quanto detto all'inizio, allora al 99% è perché non è probabilmente il suo originale (come mi sono accorto in seguito, da altri annunci in rete di quel lettore e relativo telecomando, evidentemente il venditore non l'aveva mai verificato il funzionamento con quell'apparecchio, che forse aveva preso a sua volta usato da qualcuno). Infatti, se ricordo bene, i telecomandi con quelle fattezze lì, la Yamaha iniziò a farli solo nella seconda metà degli anni '90 o sul finire o a cavallo di fine decennio e inizio anni 2000 per i modelli - anche di amplificatori per esempio - di quegli anni (per poi cambiare ancora forma successivamente), mentre il lettore suddetto fu prodotto dal '92 fino al '94 o massimo '95.
Magari mettendo la sigla in rete potete trovare informazioni su quale sia il modello o modelli che avevano proprio quel telecomando lì o comunque con cui si possono comandare.
In condizioni estetiche buone/ottime complessivamente, con vano pile pulitissimo, neanche l'ombra di ossido, ruggine o altro sui contatti e sportellino che chiude bene senza alcun gioco o problema.
Accetto offerte. Spedizione possibile con costo a carico dell'acquirente.
Vendita con la formula "visto e piaciuto" di materiale usato nella condizione descritta sopra e dalle foto allegate, con esclusione di qualsiasi garanzia/assistenza post-vendita/restituzione/rimborso.