Magnifico amplificatore integrato 2 telai (con alimentazione separata) della The Sound of the Valve (vedi sito) di Stefano Zaini, organizzatore da sempre delle fiere annuali HI-FI HI-END di Milano e Roma. L'apparecchio è stato presentato nella propria sala come progetto di punta della gamma TSOV.
Le caratteristiche che rendono ineguagliabile la timbrica di questo integrato in Classe A dual mono single-ended sono il rarissimo triodo (PX25) dedicato alla musicalità assoluta, l'essere totalmente "cablato in aria" con una struttura semplice a tutela della purezza del segnale e l'alimentazione separata, vera e propria macchina da guerra che fornisce la potenza e la spinta che manca alla maggior parte dei valvolari; nessun compromesso nemmeno nei costi per la scelta dei componenti: condensatori Kendeil, valvole KR e Sylvania, ecc.
Il risultato è un realismo talmente evidente che conquista da subito ed affascina come nessun altro apparecchio sia nella riproduzione dello strumento solo (violino, violoncello, sax, voce, ecc.) sia nel quartetto d'archi o jazz. La struttura d'insieme qui è stata curata maniacalmente con soluzioni uniche nel loro genere. Prodotto in pochissimi esemplari è quanto di meglio si possa immaginare per diffusori ad alta efficienza. Disponibili a richiesta 2 valvole finali PX25 FULL MUSIC scontate, 2 teche antipolvere in Plexiglass supertrasparente e 2 basi di cui una su ruote. A richiesta dispongo anche dei diffusori dedicati ad alta efficienza "The Wall Proscenium" (vedi foto). Cavi di collegamento dedicati inclusi. Invito tutti alla meravigliosa esperienza di ascolto di questo impianto. Listino a 7.750 euro.