ALFA ROMEO GIULIETTA Q2 QUADRIFOGLIO VERDE LOUNGE EDITION N’239
IMMATRICOLAZIONE
04/2015
condizioni usato
KM 94460
POTENZA
177KW 241CV
ALIMENTAZIONE
BENZINA
TRAZIONE
2wD
prezzo 20.900,00€
Auto usata da un precedente proprietario
Tagliandi certificati
Garanzia 12 mesi
ALLESTIMENTO & CARATTERISTICHE
Prima che arrivasse la 4C era lei la sportiva in casa Alfa Romeo, la Giulietta Quadrifoglio Verde, che alla coupé con telaio in fibra di carbonio ha regalato il motore 1.750 Turbobenzina. Ora, per festeggiare il 60esimo compleanno del modello, la gamma dell’Alfa Romeo Giulietta restyling si completa con la versione con il mitico logo “QV” sulla fiancata e con 240 CV di potenza. Rivista nel look, in sintonia con il nuovo stille della Giulietta MY2014 e con gli interni aggiornati, come nel caso del sistema d’infotainment Uconnect. Per il lancio è stata prevista la serie speciale Giulietta Quadrifoglio Verde ‘Launch Edition’, una tiratura limitata e numerata di 500 esemplari in tre colori (Rosso Alfa, Rosso Competizione tristrato, Grigio Magnesio opaco), con spoiler e calotte degli specchi in carbonio, DAM anteriori, posteriori e minigonne laterali sportivi, cerchi in lega da 18″ a 5 fori con finitura antracite lucida.
MARMITTE “CATTIVE”
Il restyling della Giulietta “cattiva” debutta al Salone di Ginevra (6-16 marzo), con due vistosi terminali di scarico specifici della Quadrifoglio Verde (il sound di carattere è dato anche da un nuovo collettore di aspirazione che esalta le basse frequenze), cerchi in lega da 17 o 18 pollici con dietro pinze freno Brembo rosse a 4 pistoni e dischi maggiorati da 320 millimetri di diametro. Il logo “QV” è sulla fiancata, sotto l’indicatore di direzione laterale.
NERA, BIANCA E VERDE
L’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde restyling ha rivestimenti sportivi in antracite lucido per le maniglie delle porte, la griglia frontale e le cornici dei fendinebbia. La strumentazione ha un diverso