Descrizione
Vendo Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150cv. Vernice esterna Nero Etna, interni in tessuto.
La vettura è con me da 3 anni, acquistata con 92.000km. La cambio unicamente per passaggio ad auto di segmento superiore (aziendale).
Sono un amatore e mi sono preso cura di lei con attenzione:
- tagliando olio/filtri ogni 10.000 km max.
- sempre montato gomme di prima scelta 120+ €/cad.
- a 93.000km è stata eseguita la sostituzione della cinghia di distribuzione.
- a 115.000km è stato sostituito il DPF con un downpipe 200 celle con mappa ECU conservativa presso specialista per migliorare efficienza e consumi con totale assenza di fumo. L'auto ha bancato 163cv e in autostrada in N siamo tranquillamente oltre i 20km/l. Ci faccio Emilia Romagna-Puglia almeno 4 volte l'anno e a 130km/h l'auto va con un filo di gas. Possiedo sia il DPF che il file mappa ECU originali.
- a 124.000km è stato sostituito l'olio del cambio.
- a 127.000km ho sostituito i tutti i dischi e pastiglie con kit Brembo nuovo, per una frenata decisa e sicura, e ammortizzatori e molle nuove per preservare tenuta di strada e comfort.
- a 134.000km, 3 mesi fa, è stata effettuata una lavorazione da Carrozziere di circa 1800€ comprendente lucidatura completa, swirl e residui sono scomparsi e le particelle rosse del Nero Etna risaltano naturali e vivide, e lavorazione pannelli interni portiere anteriori per ovviare al tipico problema delle Giulietta che l'ecopelle si scolla col tempo. Adesso sono di pelle vera cucita da tappezziere, cioè eterni e anche più belli da vedere.
Ho sempre rispettato la meccanica non tirando mai a freddo, aspettando a spegnere per permettere alla turbina di raffreddarsi e altre accortezze di questo tipo. Lei mi ha ricambiato non dandomi mai un problema o una preoccupazione.
C'è qualche difetto estetico dall'utilizzo quotidiano, che ovviamente mostrerò quando la vedrete.
Prezzo trattabile, nei limiti del buon senso.
Per qualsiasi info, scrivetemi pure qui senza problemi.