Autovettura in ottime condizioni generali.
Interni senza lacerazioni o abrasioni dei tessuti,saranno lavati e igienizzati prima della consegna.Non presentano nessun tipo di anomalia.
Carrozzeria con microscopici segni di vita cittadina,verranno ripristinati prima della consegna.
Manutenzione eseguita regolarmente,viene consegnata con tagliando completo eseguito e distribuzione gia eseguita a KM 146.000. Tutti i tagliandi sono documentati!
No Fumatore!!
Possibilita di permuta e di finanziamento personalizato da 12 a 60 mesi. Salvo approvazione ns. finanziaria.
Tutte le nostre autovetture possono essere provate e controllate dal vostro meccanico di fiducia presso la nostra sede o nella sede del vostro meccanico nel raggio di 50 KM.
La Torremotori snc. Declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore.