DEK:[10666934]
64° anniversario *** 1962 – 2026
Dal 1962.. Serietà, Professionalità e Passione al Vostro Servizio
In vendita bellissima e super-accessoriata Audi A3 SPB 35 TDI S Tronic S line edition 150cv
Autovettura aziendale iva esposta in eccellenti condizioni generali, gommata nuova ed immatricolata nel 2023
S-LINE ESTERNO + INTERNO
Nel prezzo di vendita è compresa la garanzia di 12 mesi con possibilità di estensione sino a cinque anni. Tutte le nostre auto sono interamente finanziabili anche senza anticipo, e presenti nei nostri saloni.
Prima della consegna vengono tagliandate scrupolosamente in modo da non creare dei costi nel successivo utilizzo da parte dell'acquirente.
OFFERTA PROMOZIONALE VALIDA CON FORMULA RELAXAUTO*
Nostro prezzo listino € 29.900
Nostro prezzo con formula Relaxauto € 25.900
*Scegli anche tu come il 93% dei nostri clienti la formula Relaxauto!
Con la formula Relaxauto saremo noi a prenderci cura della tua auto grazie alle protezioni TOP riservate ai nostri clienti, risparmi sul prezzo di listino e senza alcun esborso immediato ma in comodi canoni mensili personalizzabili.
Non sei interessato al pagamento con canoni mensili? Nessun problema! La formula Relaxauto è pensata anche per te!! Richiedici un preventivo personalizzato.
DOTATA DI:
- assetto sportivo
- ASSISTENTE AL PARCHEGGIO
- AUDI PHONE BOX LIGHT
- AUDI PRE SENSE
- AUDI SMARTPHONE INTERFACE
- AUDI VIRTUAL COCKPIT PLUS
- Avviso superamento corsia
- Battitacco in alluminio con logo S
- bluetooth / kit viva voce
- Bracciolo anteriore
- Cambio automatico
- Cerchi in lega da 18"
- chiusura centralizzata
- Cielo abitacolo nero
- climatizzatore automatico
- climatizzatore bi-zona
- cruise control
- Elementi in look alluminio