Veicolo disponibile in sede per visione e test drive.
Veicolo usato, selezionato e certificato da Farina Motors dopo accurati controlli.
Garanzia Farina Motors di 12 mesi dall'acquisto con possibilità di estensione garanzia con copertura anche su tutto il territorio europeo con servizio H24 di carro attrezzi e vettura sostitutiva.
Vani portaoggetti/portabevande, Illuminazione interna a LED, Sedili anteriori sportivi, Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze, Appoggiabraccia centrale anteriore comfort, Specchietti di cortesia illuminati, Cielo vettura in tessuto, Tappetini anteriori e posteriori in velluto, Sedili posteriori con schienale ribaltabile completamente e divisibile in rapporto 40:20:40, Copertura del vano bagagli, Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Fondo del vano di carico double-face, Parabrezza con isolamento acustico, Attrezzi di bordo, Contattaci subito per informazioni o per effettuare un test drive:
Leonardo (anche Whatsapp):
[?] Sede: 02 953 54410
Permuta Usato - Hai un'auto da dare in permuta? Contattaci e ti forniremo una valutazione professionale.
Finanziamenti Personalizzati
[?] Fino a 84 mesi
[?] Anche con assicurazione furto, incendio e credito
[?] Soluzioni su misura per ogni esigenza
Passaggio di Proprietà
Non incluso nel prezzo.
Il costo varia in base a potenza (kW) e provincia di residenza.
Dotazione Tecnica
Tutte le nostre auto hanno:
[?] Chilometraggio certificato e garantito
[?] Igienizzazione e controlli meccanici
[?] Doppie chiavi
[?] Lingue supportate:
Italiano
English
Deutsch
Français
N.B.: La dotazione tecnica indicata può differire da quella effettiva. Verifica con il nostro consulente. Nessun contenuto rappresenta vincolo contrattuale.
Visita anche il nostro sito: www.farinamotors.com