Audi Q3 (serie 8U), precisamente la versione restyling prodotta dopo il 2015.
SI tratta di un allestimentoSportcon pacchettoS line interior, come si può dedurre dai seguenti elementi:
- Esterni:Il paraurti anteriore presenta prese d'aria più grandi e pronunciate tipiche della versione Sport post-restyling. Sul portellone posteriore e sulla griglia anteriore è presente il badge"Quattro", che indica la trazione integrale, abbinata al motoreTDI(diesel).
- Sedili:Sono sedili sportivi con fianchetti pronunciati, rivestiti in un mix dipelle e Alcantara(o tessuto Sprint) di colore grigio scuro/nero. Questo tipo di sedile è caratteristico del pacchetto interno S line.
- Interni:Si nota il pomello del cambio automaticoS troniccon il logo S line sulla parte superiore. Anche il volante sportivo a tre razze in pelle è tipico di questa configurazione.
I nostri sono prezzi " CHIARI" al quale bisogna aggiungere il costo del passaggio di proprietà e non sono vincolati a finanziamenti obbligatori.
Ci occupiamo da oltre 20 anni di vendita di auto usate di tutte le marche.
Ci troviamo inVia TRIONFALE 11886
(uscita n°4 del GRA, Ipogeo Degli Ottavi - Trionfale).
TELEFONI 06 42984492oppure3929030023anche WHATSAPP
siamo aperti dallunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00edalle 14.00 alle 18.00.
ilsabato dalle 9,00 alle 13.00
Tutte le nostre vetture vengono sanificate e igienizzate con trattamenti germicidi.
I nostri sono prezzi netti al quale bisogna aggiungere il costo del passaggio di proprietà e non sono vincolati a finanziamenti obbligatori.
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuti alla difformità e compatibilità dei dati trasmessi sui portali web.
La Astor Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.