Nuovo modello Audi Q5 S line TDI quattro 204CV (150kW) S tronic
PREZZO ESPOSTO CON PROMO "GUIDA SICURO"
PREZZO SENZA PROMO € 69.900
Verniciatura:
1x Grigio Daytona Perlato (6Y6Y),
1x Nero Mythos (0E0E)
Equipaggiamento aggiuntivo:
Pacchetto PQ2 Tech plus:- Luci posteriori LED pro- Climatizzatore comfort a 3 zone- Assistente adattivo alla velocità- Sistema di parcheggio Audi plus con assistente al parcheggio con segnale di distanza- Esperienza MMI PYG plus- Store delle Applicazioni Audi- Interfaccia smartphone IU6- Impianto audio Audi- Riscaldamento sedili anteriori- Sistema di pulizia fari.
Il pacchetto Tech plus include funzionalità aggiuntive non incluse nel pacchetto Tech:- Fari a LED Matrix- Grafiche luminose digitali- Telecamere con monitoraggio surround 360- Sistema di avviso cambio corsia e uscita, assistente al traffico trasversale posteriore e assistente alle svolte posteriori- Sistema di protezione proattiva degli occupanti in caso di collisione frontale, laterale e posteriore- Sistema di avviso di uscita dalla corsia con Emergency Assist- Riconoscimento della occupazione dei sedili posteriori 5P2.airbag laterali anteriori e posteriori con airbag a tendina per la testa e un airbag anteriore centrale tra il sedile del conducente e quello del passeggero - display MMI per il passeggero -
Pacchetto Comfort plus:- specchietti esterni elettricamente regolabili, riscaldati e ripiegabili, entrambi gli specchietti si oscurano automaticamente - specchietto interno si oscura automaticamente - LED negli specchietti che proietta a terra - Chiave digitale 2F1 senza serratura di sicurezza e chiave digitale (la chiave digitale non è ancora disponibile come accessorio)
Pacchetto interno S line PWK con sedili sportivi, tessuto nero: - sedili sportivi anteriori con supporto coscia estensibile manualmente, poggiatesta visivamente integrati - sezioni centrali dei sedili e poggiatesta in tessuto Kaskade, logo S sui schienali dei sedili a
Informazioni di base
MarcaAUDI
ModelloQ5 3ª serie
VersioneQ5 TDI 150 kW mHEV+ S tronic quattro S line edition