Audi TT Coupé Mk1 2002
1.8T 20V Benzina 180 CV
Solo 162.330 KM, Prezzo piu basso d'Italia in base al chilometraggio!!!! Vendo causa trasferimento.
Cambio Manuale
Vendo non solo un'auto, ma una vera e propria icona, un pezzo di storia delle auto sportive, basti pensare che questo modello è presente in esposizione al Museo di Arte Moderna a New York.
Auto in ottime condizioni generale, con ovviamente i suoi 20 anni e passa alle spalle.
Auto iscritta ASI, quindi è gia riconosciuto come veicolo storico, permettendovi di accedere immediatamente a sconti su bollo e assicurazione. Vi viene dato per l'appunto anche il certificato di rilevanza storica CRS (quindi risparmiate tempo e denaro che occorrono per ottenerlo).
Dotata, oltre alle caratteristiche originali, di un impianto stereo Bluetooth Pioneer, di sedili Anteriori Porsche e pinze freno Brembo Rosse.
Inoltre in dotazione:
Seconda Chiave
Ruota di Scorta
Prezzo AFFARE di 5800€.
Difficilmente trattabile!
Il motore va una favola grazie agli oltre 4000 euro di lavori documentati e dimostrabili fatti nel 2024, compreso di distribuzione! Ultimo tagliando fatto a marzo 2025!
Primo contatto su Subito o Whatsapp, se noto interesse ci sentiamo telefonicamente.
Numero: 366 426 7185