Audi TT 2008: Non è un'auto, è un'iniezione di fiducia! (S Line)Siamo onesti: se stai leggendo questo annuncio, probabilmente la tua auto attuale ti fa venire il sonno. Devi rimediare. E l'unica soluzione è questa Audi TT 1.8 TFSI del 2008.
Dimentica le berline anonime o i SUV giganti. Questa TT è l'antidoto perfetto alla monotonia. Ha quel design iconico che, 17 anni dopo, fa ancora la sua figura, come una rockstar che non vuole saperne di andare in pensione.
Sei pronto a dire addio alla noia?Quando accenderai il brillante 1.8 TFSI, capirai subito la differenza. Non è un missile terra-aria, ma è così agile e reattiva che ogni curva diventerà un sorriso. Ti farà sentire quel pizzico di lusso sportivo che ti meriti, senza svuotarti il portafoglio.
Questa non è una TT "base". Parliamo di Advanced Plus con il pacchetto estetico S Line completo: significa sedili sportivi che ti tengono fermo anche quando decidi di prendere quella rotonda con un po' di brio, finiture interne curate e quell'aria grintosa che la distingue dalla massa.
In sostanza: è stata la nostra coccola, è tagliandata e pronta per diventare la tua. L'unico difetto? Potresti iniziare a prendere le strade più lunghe per arrivare a casa, solo per guidarla un po' di più.
Sei stanco di auto che sembrano elettrodomestici? Vuoi qualcosa che ti faccia girare quando la parcheggi?
Passa a vederla, sentirla, toccarla. Siamo certi che sarà amore (e forse qualche debito, ma ne varrà la pena!) al primo "rombetto".
Ti aspettiamo per una chiacchierata seria... sull'acquisto più divertente che farai quest'anno.
Le nostre super garanzie:
Garanzia Legale di Conformità di 12 mesi inclusa. *estendibile a 24 mesi
Possibilità di Finanziamento: Con rate che si adattano al tuo portafoglio.
Valutiamo il tuo Usato: Portaci la tua vecchia auto, non la facciamo sentire male!
Con Crisci Cars non devi muovere un dito: consegniamo la tua auto direttamente a casa tua, ovunque tu sia in Italia. Tu rilassati, noi