La machina non e impeccabile ha i suoi anni e i suoi km
La machina e a cambio Manuale, in questo allestimento e questo anno e molto raro trovarle in vendita. In Italia non ho trovato un altra
Nel 2020 ho fatto un incidente da quale e risultata tutta la carrozzeria graffiata e stata riparata dal carrozziere. Visto che comunque volevo mettere la pellicola non e stata riverniciata come da fabbrica ma e stato applicato solo il primer colore simile alla carrozzeria.
La machina viene venduta con:
4 cerchi da 17 con gomme invernali da sostituire per la prossima stagione
4 cerchi da 19 con gomme estive due dal 2022 e 2 del 2024
1 cerchio da 17 con gomma invernale utilizato come ruota di scorta
1 cerchio da 17 senza gomma
1 gomma da 19 del 2022 per sorta alle estive
1 set catene da neve piu pala in plastica
Colore originale grigio metallizzato.
Colore attuale 3M 2080 SP236 Pellicola Satinata fiammata vulcanica
Tutti i tagliandi sono stati eseguiti in officina Bmw anche se sul computer di bordo non vengono piu indicati i lavori eseguiti dai 90000km invece sulle chiavi si vedono subito.
Prossimi lavori da eseguire:
Tagliando oli e filtri era da fare a fine gennaio ma visto che la metto in vendita non lo ho piu fatto
Da sostituire il filtro antiparticolato ( sul tester indica come errore valvola EGR ma in realtà e il filtro antiparticolato che e fuori garanzia BMW) e una volta sostituito ce un richiamo dalla BMW da fare a loro spese.
Sostituzione coperchio delle punterie dove e presente una piccola perdita di olio pezzo gia acquistato e fornito come ricambio nel momento del acquisto
Nei prosimi 10000 o 15000 da verificare la catena di distribuzione.
La machina lo tenuta al mio meglio possibile.
La vendo per il acquisto di una annata piu recente.
Chi e veramente interessato mi puo contattare senza problemi per ulteriori informazioni.
Il prezzo non e trattabile a meno di cosi me la tengo io.