Vendo a malincuore BMW Serie 1 118d (E81 LCI restyling) Attiva, 2.0 diesel 143 CV (euro 5) in ottime condizioni generali, con qualche normale segno d’uso.
Sono stati effettuati numerosi lavori, tra cui la sostituzione della catena di distribuzione (notoriamente problematica sul motore N47) e la frizione a circa 150000 km, da parte del precedente proprietario. Scrivetemi per ulteriori dettagli.
Auto tutta originale, con assetto sportivo M perfetto.
Consumi quasi inesistenti, dal momento dell’acquisto, l’auto è sempre stata tenuta in garage coperto.
Breve riepilogo dell’allestimento:
Assetto sportivo M
Sistema frenante anteriore e posteriore maggiorato, con dischi autoventilanti
Sedili sportivi M
Volante sportivo con controlli multimediali
Fari bixeno autolivellanti, lavafari, angel eyes a LED (aftermarket, fornisco lampadine alogene gialle originali nel kit originale luci BMW)
Fanali posteriori a LED
Dettagli interni in alluminio spazzolato
Gomme Michelin Primacy 4+
Sistema start&stop
Sensori pressione pneumatici
Asta manuale ed elettronica olio motore
Specchietti richiudibili elettricamente tramite pulsante o chiave con assistenza in retromarcia
Finestrini oscurati senza cornice apribili/richiudibili tramite chiave
Bluetooth tramite porta AUX
Auto con la sua età, perfettamente marciante e adatta a lunghi viaggi. Affidabilità BMW, zero perdite o consumo d'olio, ho sostituito molte cose solamente per sfizio e per avere l’auto in ordine, ma è una macchina veramente robusta.
Ultimo tagliando: luglio 2025
Revisione: agosto 2025 (quindi da rifare ad agosto 2027)
Bollo: settembre 2025
L'auto è visionabile a Sassari o, previ accordi, possiamo vederci anche in altre zone.
Per mancanza di spazio, fornisco qualsiasi dettaglio, foto e video su richiesta.
Contattatemi se veramente interessati.