Descrizione
M-M Motors è una società d'intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
Bellissimo nuovo arrivo in MM Motors Udine: BMW X2 sDrive18d nella sua versione sportiva Msport.
L'auto non presenta problemi meccanici grazie alla cura con cui è stata tenuta con manutenzione regolare fatta con tagliandi ufficiali BMW.
Bollo pagato fino ad Agosto 2026.
Gli interni in ALCANTARA e la carrozzeria sono in ottimo stato.
Gomme estive flat in buono stato.
La vettura è dotata in un bellissimo TETTO APRIBILE E PANORAMICO !!!
Ampia la gamma degli accessori: Climatizzatore bizona, Navigatore GPS, Computer di bordo, Cruise Control, Radio DAB con monitor da 6,5", Connessione dati con Android Auto e Apple Car Play, Sistema Bluetooth, Park Distance Control con Sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Telecamera posteriore, Pacchetto sportivo M-Sport, Volante sportivo M-Sport multifunzione, Palette al Volante, Sensore luci, Sensore pioggia, Immobilizzatore elettronico, Vetri privacy, Fari al led, Pacchetto luci interne a led a 6 tonalità, Sedili anteriori elettrici, Sedili posteriori sdoppiati e abbattibili, Indicatore pressione pneumatici e stato pastiglie freni, Sistema sicurezza passiva pedoni, Mantenimento corsia, Frenata assistita, Cerchi in lega da 20", Fendinebbia, Specchietti esterni elettrici e ripiegabili, Freno di stazionamento elettrico, Portellone posteriore elettrico e parecchi altri.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO;
GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE.