PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: BMW X2 in ECCELLENTI condizioni generali sia estetiche sia interne, il cui proprietario, non fumatore, la vende per rinnovo parco auto. Acquistata Km0 in concessionaria BMW, viene venduta dunque dal suo PRIMO ed UNICO intestatario che ne ha effettuato TUTTA la manutenzione presso la rete UFFICIALE ; è corredata dall'intera documentazione di bordo e dalle doppie chiavi. Versione Msport con ricchissima dotazione di serie, la cui lunga lista di equipaggiamenti ed opzioni è visibile nell'apposita sezione del nostro sito.
PACCHETTO TAGLIANDI BMW 5 ANNI/100K KM INCLUSO
EQUIPAGGIATA CON RIBALTINA SUL SEDILE PASSEGGERO (OMOLOGATA), per accesso facilitato, per persone con ridotta capacità motoria.
Prezzo SENZA VINCOLI FINANZIARI.
Garanzia guasti disponibile fino a 60 mesi
VETTURA VISIBILE SU APPUNTAMENTO
FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 80 foto in alta definizione, le foto dei danni e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com
MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com
DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 2200 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 84 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.
NB: il chilometraggio dichiarato potrebbe subire leggere variazioni rispetto a quanto riscontrato in fase di perizia, fotografia e relativa pubblicazione.
PRV:(64588)