Descrizione
BMW Z3 1.9 “Sport Edition”
Colore Black-Sapphire Metallic, Sedili Spor Bicolore (Nero/Rosso), Cerchi BBS 17", Clima, Roll-Bar, Autobloccante, Assetto M
C'è chi ama la Z3 e... chi mente! La sua grande storia iniziò nel 1995 e BMW per chiuderne l'era rilasciò negli ultimi mesi di produzione una versione speciale, la "Sport Edition", codice opzione 0719. Questa è una di quei pochi esemplari, 100% originale, ben manutentata nel tempo, con storia documentata e cosa quasi unica per un'auto di questa età ha Service Book completo degli interventi.
La "Sport Edition" ha un equipaggiamento di serie che comprende:
- Differenziale Autobloccante meccanico al 25% (S209)
- Chassis Sportivo M (Codice 0704), Sospensioni ribassate di 15mm
- Paraurti a bocca di squalo con griglia a nido d'ape e Indicatori di direzione bianchi
- Interni dedicati (Sedili avvolgenti M, Console in alluminio, Chrome Line, volante M con cuciture Motorsport e pomello M retroilluminato (funzionante!)
- Cerchi 17" Style 78 (esclusivi del modello) a canale differenziato con pneumatici 225 anteriori e 245 posteriori
Questo esemplare è un ottimo conservato, 100% originale. La dotazione è molto completa: Capote Elettroidraulica, RollBar, Clima, Sedili Elettrici e Riscaldati, Controllo Stabilità e Trazione, Computer di Bordo e Specchietti Elettrici. Presenti Triple Chiavi, Manuali BMW, Service Book, Fatture delle manutenzioni, Documenti Revisioni e Triple chiavi.
Carvertical disponibile. Presente il Tonneau Copricapote.
L'auto è nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con benefici fiscali e sconti su bollo e assicurazione, pronta per l'immatricolazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.