Descrizione
Celeberrima Citroen DS 21 Pallas del 1968, colore nero, immatricolata nel 1969, appartenuta ad un console, unico proprietario.
Semiautomatica, omologata per sei persone, carta di circolazione nuova, revisione appena aggiornata con la prossima scadenza nel 2027.
Sempre in garage e circolante, ha percorso circa centomila chilometri, in buone condizioni generali, perfettamente funzionante, gommata nuova sia anteriore che posteriore, battistrada retrò come da stile originale.
Serbatoio della benzina nuovo, radiatore appena pulito e revisionato, pompa dell'acqua e pompa della benzina appena sostituite, marmitta e terminali originali.
Inoltre, occasione più unica che rara, sono inclusi anche numerosi pezzi originali di ricambio, quali un parafango anteriore destro, la coppa dell' olio motore, un paio di pompe dell'olio, il volano motore completo di spingidisco, la catena di distribuzione con coperchio, la testata motore completa, un set di paracolpi per portiere e altri pezzi di minore entità e accessori tra cui quattro cerchioni originali, i fari, le due coppe ruote, ecc... che garantiscono all'automobile una certa indipendenza dai ricambisti.
Non interessano scambi o permute di alcun tipo, grazie.
Annuncio pubblicato per conto mio zio non così avvezzo a internet.