Stanco di prezzi poco chiari e sorprese finali?
Da noi il prezzo è trasparente e include tutti i costi di preparazione e consegna dell’auto:
€9.900 in caso di finanziamento con coperture assicurative incluse
€10.900 senza finanziamento
(escluso il costo del passaggio di proprietà)
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita 70CV – 05/2021 – 119.995 km – Tagliandata – Garantita 12 mesi
Iconica, elegante e sempre attuale: la Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita rappresenta una delle versioni più raffinate della gamma, unendo stile italiano, tecnologia moderna ed efficienza nei consumi.
Immatricolata a maggio 2021 e con 119.995 chilometri certificati, si presenta in ottime condizioni generali e viene consegnata già tagliandata, pronta a partire.
ALLESTIMENTO DOLCEVITA – ELEGANZA SUPERIORE
La versione Dolcevita si distingue per dettagli esclusivi:
Tetto panoramico, che dona luminosità e una piacevole sensazione di spazio a bordo.
Sedili trapuntati con rivestimento parzialmente in pelle, che elevano la qualità percepita dell’abitacolo e rendono l’interno più elegante e ricercato.
Un ambiente raffinato, curato e in perfetto stile 500.
TECNOLOGIA E COMFORT
Dotazione completa per una guida moderna:
Apple CarPlay e Android Auto, per utilizzare navigazione, musica e chiamate direttamente dal display dell’auto.
Cruise control e limitatore di velocità, per viaggi più rilassati e una guida sempre sotto controllo.
Sedili posteriori sdoppiati, che aumentano la versatilità del bagagliaio quando serve maggiore spazio.
Compatta nelle dimensioni, ma intelligente e funzionale negli spazi.
️ EFFICIENZA HYBRID
Il motore 1.0 Hybrid 70CV con tecnologia mild hybrid garantisce consumi contenuti ed emissioni ridotte, offrendo una guida fluida, silenziosa ed economica.
Perfetta per la città, piacevole anche nei tragitti extraurbani.
GARANZIA E CONSEGNA
Chilometraggio certificato
Consegnata tagliandata
12 mesi di garanzia SmartMobility360 inclusi
Una doppia sicurezza