Fiat Coupé Turbo 20 V – Un’icona italiana in perfetta forma.
Valuto offerte per splendida Fiat Coupé Turbo 20 valvole gia iscritta ASI con certificato di rilevanza storica e collezionistica. Una delle ultime vere sportive italiane con carattere e anima.
Anno: 1997
Chilometraggio: 135.000 km
Motore: 2.0 Turbo 20V – 220 CV
Cambio: Manuale 5 marce (prima serie)
Colore: Rosso Speed
Interni: Pelle beige/sabbia cod. 414
Iscritta ASI con certificato di rilevanza storica e collezionistica
Manutenzione e tagliandi regolari.
Auto molto bella, rossa con rari interni in pelle di colore beige/sabbia (allestimento cromatico molto in voga nelle ferrari degli anni 90/2000)
Sempre tenuta in garage
Condizioni generali:
Auto in buone condizioni, sia estetiche che meccaniche. Vernice lucidata, interni curati e motore brillante.
Auto per veri appassionati e con quotazioni in costante aumento (oggi la rivista "ruote classiche" la quota dai 18.000 ai 25.000 euro della limited edition).
Contatto e foto video whatsapp: 3287292008
Auto molto potente già così in configurazione stock. Non adatta a neofiti o neopatentati.
Veniva chiamata l'anti porsche ed ere anche molto più potente delle honda civic, alfa romeo gtv e brera, barchetta, young timer, auto da investimento, collezione, renault 5 gt Turbo, punto gt, abarth, 595 e fiat uno Turbo.