PREZZO + IVA ( 11900 I.C. )
Km 103500
Veicolo in ottime condizioni , tagliandato e revisionato .
Servosterzo
Airbag lato guida / lato passeggero
Climatizzatore
ESP
Computer di bordo
Indicatore temperatura est.
Alzacristalli elettr. ant.
Bracciolo ant.
Antislittamento (ASR)
Paratia divisoria vano carico con finestrino
Radio
Bluetooth
Streaming Audio + USB
Retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente
Motore 1,3 Ltr. - 70 kW 16V M-Jet CAT
Antibloccaggio motore MSR
Porta scorrevole dx
Sedile ant. sx regolabile in altezza
Supporti lombari sedile ant. sx
Porte a battente con vetratura / impianto tergilunotto
Ruota di scorta
Fendinebbia
Whatsapp
Vogliamo darvi già dall'annuncio molte certezze . . . .
La vettura è disponibile ?
Tutte le vetture fotografate ed inserzionate sono disponibili alla vendita
L'equipaggiamento della vettura corrisponde a quello pubblicizzato ?
Avvalendosi di sistemi di caricamento automatizzati vi invitiamo a verificare sempre alla voce "descrizione" l'equipaggiamento ed i dati corretti relativi all'auto di vostro interesse
Il prezzo è trattabile ?
Nessuno vuole togliervi la soddisfazione di poter ottenere un arrotondamento o un omaggio a coronamento di un acquisto importante come l'auto . Detto questo la trattabilità di una condizione commerciale non può essere un pre-requisito che vi può far propendere tra due auto usate magari di modelli diversi o in diverse condizioni, soprattutto quando sono proposte già a prezzi competitivi in relazione alle condizioni ed allo stato d'uso .
Venite a trovarci , visionate l'auto che ha suscitato il Vostro interesse , parliamo con onestà delle vostre esigenze e delle nostre possibilità di poterle soddisfare
Accettiamo permute ?
Di norma siamo organizzati per accettare ogni tipo di permuta che sia essa un auto ,un autocarro, un camper o una moto .
Abbiamo ovviamente bisogno di poterle verificare personalmente per potervi dare