FIAT IDEA
IMMATRICOLATA IL 10/2006, CILINDRATA 1200 DIESEL, KW 66, CV 90, CON KM 249.000 CERTIFICATI;
ALLESTIMENTO: 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion;
ACCESSORI: SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, VOLANTE MULTIFUNZIONE, AIRBAG, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELE A DISTANZA, AUTORADIO, CLIMATIZZATA, CITY, VETRI ANTERIORI ELETTRICI;
CON NOI PER SCEGLIERE L'AUTO' BASTERA' UN CLIK!
- SERVIZIO DI CONSEGNA E TRASPORTO A DOMICILIO (un nostro trasportatore di fiducia consegnerà l'auto direttamente a casa tua)
- POSSIBILITA' DI PERMUTA DEL TUO USATO (inviaci foto e dati tecnici dell'auto, un nostro addetto alle vendite vi farà una prima valutazione, che verrà poi confermata dopo presa visione)
- FINANZIAMENTI IN SEDE, SENZA ANTICIPO ( da 24 a 60 rate,insieme calcoleremo il preventivo più adatto a te)
- PASSAGGIO DI PROPRIETA' IN SEDE
- POSSIBILITA' DI IMPEGNARE L'AUTO CON UNA TELEFONATA PER UN GIORNO
- SE NECESSARIO, UN NOSTRO COLLABORATORE VERRA' A PRENDERTI DALLA STAZIONE FERROVIARIA O AEREOPORTUALE PIU' VICINA A NOI
L'AUTO VIENE CONSEGNATA:
- CON CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO MEDIANTE CONTRATTO E FATTURA DI VENDITA
- COMPLETAMENTE SANIFICATA
PER INFO CONTATTARE:
-consulente vendite:
La descrizione e le foto si riferiscono ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede. Al fine di evitare inconvenienti e per garantire la massima trasparenza, consigliamo di accertarsi della disponibilità dell'auto e dell'esattezza dei dati inseriti, che per quanto accurati, potrebbero essere incongruenti con l'effettivo equipaggiamento dell'auto. Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a contattarci.