Come da titolo si propone in vendita ottima autovettura Fiat Tipo 1300 multijet S&S SW allestimento business, Maggio 2017.
Veicolo in buonissime condizioni generali, normali imperfezioni dettate dall'anzianità e percorrenza del veicolo, si presente nelle seguenti condizioni:
Carrozzeria: Priva di particolari graffi o rotture di parti, con piccoli segni pressoché insignificanti;
Interni: Tessuto di colore nero, privi di strappi e particolari segni di usura, puntualmente sanificati e plastiche lucidate con prodotti di alta qualità, tappeti specifici in gomma sagomati.
Motore: Perfetto in ogni parte, non presenta alcun consumo o perdita di olio e lubrificanti, manutenzionato ogni 15000 Km con libretto service a corredo, utilizzati sempre ricambi originali per le manutenzioni, perfettamente affidabile, versione con FAP e senza AD-Blue (quindi privo di problematiche correlate).
Pneumatici: Nuovi con 5000Km di percorrenza.
Dotazione di bordo: Sistema infotainement con navigatore Tom Tom, Cruise control con comandi al volante, volante multifunzione, Start & Stop, 4 vetri elettrici, ABS con Controllo attivo della stabilità ESP e Hill Holder, chiusura radiocomandata a distanza.
Accessori post montaggio: Antifurto Block Shaft X-Block con avviso acustico e inserimento semplificato.
Trattasi di veicolo in nostro possesso da diversi anni, utilizzato per noleggio senza conducente, si vende per rinnovo flotta, ma attualmente ancora operativo essendo perfettamente affidabile. Per questa tipologia di vendita non è prevista alcuna formula di garanzia ma si offre assoluta disponibilità per prova qualitativa con il vostro meccanico di fiducia. Qualora richiesto si può comunque attivare la garanzia da 12 a 36 mesi con supplemento da definire.
Possibilità di pagamento rateale, prezzo intrattabile, veicolo con esposta non compresa nel prezzo di pubblicazione.