Vendo la mia fiat tipo hybrida benzina immatricolata ad APRILE 2023 con attualmente 36.000 kilometri, l'autovettura è completa di questi accessori:
-Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
-Fendinebbia
-Climatizzatore Auto
-Porta usb con integrato U-connect 7, uno schemo touchscreen bluetooth/usb con navigatore incorporato (funziona senza connessione)
-Ruota di scorta + kit riparazione (alzaruota ed accessori)
-Telecamera di parcheggio posteriore (collegata allo schermo del veicolo)
-Sensori di parcheggio (segnalazione acustica)
-Attention assist (sistema che avvisa con suoni acustici in caso di colpi di sonno o instabilitá di guida)
-cerchi in lega Diamantati da 16"
-cornice fendinebbia grigio opaco
- volante premium e pomello cambio con rivestimento "soft touch".
- TPMS - SENSORE DI PRESSIONE pneumatici che avvisa in caso di perdita di pressione.
- CRUISE CONTROL (regolatore per guida autonoma)
-START E STOP elettrico
-Comandi audio e navigazione telefono al volante
-Limitatore di velocitá (regolabile sia per la cittá che fuori)
-Presa 12volt su plancia
-Libretto istruzioni italiano
-LANE CONTROL importante telecamera frontale che mantiene l auto nelle linee di guida autostradali in modo autonomo.
-TRAFFIC CONTROL che regola la potenza dell accellerata in caso di veicoli molto vicini (quindi un anti tamponamento) oltre che offrire visione dei limiti stradali direttamente sullo schermo del veicolo.
-PROIETTORI posteriori led
in piú l'auto è stata sottoposta a lavori importanti per quanto riguarda la sicurezza contro i furti, informazioni che darò complete solo all'interessato.
l'autovettura è stata DOTATA DI ILLUMINAZIONE LED INTERNA, regolabile dall'app o dal telecomando.
LA TECHSOLUTION(BARI) ha effettuato sulla mia auto l'istallazione di UN'IMPIANTO STEREO di fascia MEDIO/ALTA. tutto completo di garanzia ed assistenza da parte del produttore.
Nunero per info: 3881480974.
Prezzo non trattabile ma posso scendere di poco rimuovendo l'impianto stereo.