Descrizione
PROPONIAMO SPLENDIDA FORD FIESTA 1.5 TDCI, 86CV - CERCHI, - GARANZIA 12 MESI - ACCESSORI: FARI DIURNI A LED, 4 VETRI ELETTRICI, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CLIMATIZZATORE, AUTORADIO DI SERIE, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO A DISTANZA, PDC SENSORI DI PARCHEGGIO, BLUETOOTH, ANTIFURTO IMMOBILIZZATORE ELETTRONICO, ETC. POSSIBILITA' DI PERMUTA DEL TUO USATO - FINANZIAMENTI IN SEDE, SENZA ANTICIPO - PASSAGGIO DI PROPRIETA' IN SEDE- CONSEGNA E TRASPORTO A DOMICILIO - POSSIBILITA' DI IMPEGNARE L'AUTO CON UNA TELEFONATA, DOVE SIAMO: VIA AURELIA -- KM 148,00 ALBINIA GR - SIG. MASSIMO: TRE DUE SETTE SEI NOVE UNO TRE OTTO CINQUE DUE.
l prezzo proposto di euro 9.900,00euro è legato alla promozione web che prevede un acquisto tramite finanziamento di intero importo. Info in sede.Il prezzo a Listino senza promo è di euro 10.990,00.Rimangono sempre esclusi i costi :-del passaggio di proprietà pari ad euro 500,00-messa su strada pari ad euro 400,00 che include l'attivazione della garanzia di 12 mesi completa, all'occorrenza controlli e o tagliando completo preconsegna (olio,filtro olio, filtro aria e tutti i componenti necessari al ripristino ivi compresi kit distribuzione), igienizzazione interni, kit ruota di scorta o kit gonfiaggio, 12 mesi di garanzia estendibili a 24 36mesi in base al veicolo e copre i componenti non soggetti ad usura (dettagli in sede).I NOSTRI SERVIZI :-Acquisto diretto con pagamento immediato-conto vendita-vendita auto, moto e scooter usati e garantiti-vendita veicoli d'epoca-permuta auto con moto e viceversa-noleggio breve e lungo termine-finanziamenti personalizzati (rata costante,mini e maxi rate, leasing)-assistenza post-vendita con società di garanzie e officine partner-assicurazioni-consulenze e stime per acquisti tra privatiVIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO :
Le informazioni contenute nel qui presente annuncio, per quanto accurate, potrebbero contenere errori, quindi decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali inc